Descrizione
N.B. HaynesPro Workshop Data Car è composto da tre moduli. Il modulo Tech di base e i moduli aggiuntivi Electronics e Smart. I moduli Electronics e Smart sono disponibili solo con il modulo Tech di base.
Include quanto segue:
SMART Fix
Bollettini di assistenza tecnica (SMARTFIX™)
INFORMAZIONI CHE AGGIUNGONO VALORE REALE AI MECCANICI PROFESSIONISTI.
WorkshopData offre accesso immediato a una moltitudine di bollettini di assistenza tecnica (TSB) provenienti dai produttori di apparecchiature originali (OEM). Il nostro team di autori tecnici adatta con cura i TSB ricevuti e li ordina in base a sintomi, cause e soluzioni.
Caratteristiche:
- Bollettini di assistenza tecnica
- Collegamento ai codici di guasto e ai casi correlati
Cosa distingue i TSB di HaynesPro?
- I dati sono conformi alla documentazione originale dell'OEM (coprono i TSB dal 2008 in poi).
- Accesso da un unico punto a informazioni dettagliate su guasti, soluzioni e difetti solitamente noti solo ai produttori di veicoli.
- Collegamenti all'identificazione standard del settore, che forniscono un'interfaccia efficace con altri database.
- Collegamenti intelligenti ad altre categorie di dati (specifiche, procedure, riferimenti).
- Si riduce il tempo speso inutilmente su problemi noti. Sulla base delle informazioni disponibili, l'officina può decidere se risolvere il problema internamente o se rivolgersi a un concessionario autorizzato.
- Accessibile tramite ricerca di un codice di guasto
SMART Case
Soluzioni e suggerimenti verificati (SmartCASE™)
RISPARMIARE TEMPO E DENARO
Questa funzione estende la copertura di HaynesPro dai dati tecnici basati sugli OEM alle informazioni fornite da esperti del settore e da rinomate organizzazioni di helpdesk. SmartCASE™ è una funzione unica che contiene casi, con soluzioni e suggerimenti verificati. Consente ai tecnici di verificare rapidamente le soluzioni ai problemi più comuni relativi a un veicolo selezionato, che possono o meno essere collegati a un codice di guasto, risparmiando così tempo e denaro.
Caratteristiche:
- Soluzioni e suggerimenti verificati
- Collegamento ai codici di guasto e ai casi correlati
Cosa distingue HaynesPro SmartCASE?
- Estensione della copertura OEM
- Oltre 4600 bollettini unici che coprono 43 marchi.
- Accessibile tramite la ricerca dei codici di guasto.
Ricerca rapida
IDENTIFICAZIONE DI UN VEICOLO SPECIFICO
La ricerca rapida consente l'identificazione specifica del veicolo. Gli utenti possono identificare un TSB, un caso o un richiamo specificando l'area del veicolo (motore, sterzo, ecc.), il codice di guasto, il rumore, il difetto o la condizione operativa.
Argomenti correlati
ACCESSO RAPIDO ALLE INFORMAZIONI CORRELATE
Tutti i bollettini di assistenza contengono link intelligenti che consentono di accedere rapidamente alle informazioni correlate.
Recensioni
Sii il primo a recensire questo articolo
Non ci sono ancora recensioni